PIXELORCHESTRA, (www.pixelorchestra.com) fondato e sviluppato negli anni da Bruno Capezzuoli, è un progetto che si prefigge l’arduo compito di lavorare per la comunicazione integrata nel mondo dell’arte.
Nato come un software per vjing cambia forma e cresce diventando un modo per sperimentare nuove estetiche della comunicazione.
Dalla grafica tradizionale all’interaction design pixelorchestra è maturato affinando il suo stile ironico e talvolta surreale. Si spazia dalle installazioni audio/video dalla precisa estetica minimalista fino al vjing per i più famosi musicisti elettronici del momento, lavorando sempre al confine tra arte ed entertainment.
AESOP STUDIO (www.aesopstudio.com) è una realtà associativa che opera all’interno delle discipline dello spettacolo, con una particolare attenzione verso la ricerca e la sperimentazione nel settore della multimedialità e della video-arte.
Una delle caratteristiche dell’ AESOP STUDIO è l’interculturalità, che il gruppo arricchisce avvalendosi delle multiformi esperienze dei suoi collaboratori e di competenze maturate sia in Italia sia all’estero.
EVILSOUND, (www.evilsound.org) fondata da diego galletti presenterà uno studio di sulla scenografia virtuale generata dal suono
la evilsound è una giovane società di servizi per lo Spettacolo. Propone servizi audio, video e di illuminotecnica. Dal 2000 allestisce e organizza qualsiasi tipo di evento: concerti, convegni, presentazioni, meeting, conferenze, sfilate, teatro, musica da sala, feste, discoteche.. Con la massima qualifica tecnica e rispetto di tutte le normative. Dal 2003 si è anche affermata come produttrice e organizzatrice di eventi musicali, accostando alla produzione musicale istallazioni performative
PASQUALE DIRESE (cinepaco@gmail.com) studente del dass (dipartimento di arti e scienze dello spettacolo) ha sviluppato una personalissima integrazione tra la matrice squisitamente cinematografica, e il montaggio in real time ,assicurano alle sue composizioni un valore narrativo di grande intensità.